Simmons

Con la rinnovata linea Beautyrest™ Simmons propone materassi dallo straordinario comfort e dalla rigidità personalizzabile in due portanze, media e rigida. Si caratterizza per le diverse strutture con il sistema d’assemblaggio delle molle rivestite e indipendenti Beautyrest™, l’inimitabile brevetto mondiale Simmons.

  • Linea Beautyrest™ Platinum™

SCOPRI DI PIU’
  • Linea Beautyrest™ Quietude™

SCOPRI DI PIU’

Dorsal

La linea Suite dei materassi a molle Dorsal utilizza ingredienti assolutamente d’avanguardia, studiati per poter rispondere adeguatamente alle necessità di comfort, termoregolazione, traspirabilità e anallergicità.
I materassi Suite a molle indipendenti, hanno una suddivisione in 7 zone di portanza, per assicurare un sostegno differenziato e consentire alla colonna vertebrale ed alle articolazioni di riposare in modo naturale riducendo al minimo la tensione dei muscoli e delle articolazioni.

  • Linea Suite

SCOPRI DI PIU’

Ennerev

I materassi a molle indipendenti danno un appoggio sostenuto ma accogliente quando serve. Sono ideali per chi percepisce di riposare meglio su materassi a zone differenziate, che sostengono o accolgono il corpo a seconda delle necessità. Le molle indipendenti sono l’evoluzione di quelle tradizionali. Ogni elemento si muove in autonomia per rispondere in modo naturale alle sollecitazioni del corpo. Le strutture Ennerev assicurano la libera circolazione dell’aria al loro interno e quindi un’ottima traspirazione e sono completate da un rivestimento imbottito posto sopra e sotto e da un sistema protettivo laterale.

  • Linea materassi a molle indipendenti

SCOPRI DI PIU’

Dorsal

Vitalay è l’eccellenza del lattice, una miscela di ingredienti naturali e un processo di lavorazione denominato Talalay.
Il risultato: una struttura a cellula rotonda molto aperta che garantisce al materasso elasticità e traspirabilità di rilevanza assoluta.

  • Linea Vitalay

SCOPRI DI PIU’

Ennerev

I materassi in schiuma di lattice naturale sono riconosciuti come materassi comodi, elastici, indeformabili. Ennerev utilizza solo pura schiuma di lattice, caratterizzata da una struttura indeformabile ad alveoli che la rende elastica, traspirante e igienica così da evitare la proliferazione di acari e batteri. I rivestimenti imbottiti sono in fibre naturali, come lana e cotone, o in fibre tecniche, come il poliestere a fibre cave, per garantire un microclima perfetto con ogni temperatura. Ecco perché questi prodotti possono essere ben definiti materassi traspiranti.

SCOPRI DI PIU’

Flex Linea

Grazie alla sua naturale elasticità, il Lattice, evita la compressione dei tessuti e garantisce una migliore circolazione sanguinea che favorisce il rilassamento della muscolatura. La sua struttura è formata da milioni di cellule aperte collegate tra di loro che facilitano la traspirazione favorendo la termoregolazione. Non da sottovalutare, inoltre, la totale assenza di metalli che evita gli stress psicofisici causati dall’elettrosmog.

  • Linea Materassi in Lattice

SCOPRI DI PIU’

Simmons

Simmons propone una gamma di materassi in 100% lattice dall’impareggiabile livello qualitativo per ergonomia e comodità per soddisfare le esigenze di coloro che amano vivere il proprio benessere in armonia con la natura. La qualità della materia prima delle strutture, 100% lattice naturale e 100% lattice, assicura le naturali caratteristiche di elasticità, resistenza e traspirabilità.

  • Linea Natural Care™

SCOPRI DI PIU’

Dorsal

Il materasso memory foam Dorsal prende il nome di Natur Memory: realizzato in materiale viscoelastico composto da una miscela di olio di girasole ed acqua. Elementi naturali lavorati secondo sofisticate tecnologie danno vita ad un materasso anallergico, inodore, antibatterico e perfettamente traspirante.

  • Linea Memory Foam

SCOPRI DI PIU’